Quante volte sarà capitato di leggere su un annuncio immobiliare “appartamento molto luminoso”. Chiunque cerchi casa o ne visiti una per la prima volta sa quanto può essere un dettaglio fondamentale: nessuno vorrebbe vivere al buio!

Ecco perché pensiamo che una finestra in alluminio sia la soluzione migliore se si desidera lasciarsi riscaldare direttamente dal calore del sole.

La luce naturale è tuttavia anche una scelta responsabile, perché impatta fortemente sull’ambiente consentendo un grande risparmio energetico.

La combinazione di alluminio e doppio vetro, inoltre, garantisce un vero e proprio isolamento termico: l’estate e l’inverno non sembreranno più così diverse.

E se vivete in città, potrete dire finalmente basta all’inquinamento acustico: niente più rumori di auto e moto, nessuna sveglia improvvisa a causa del locale sotto casa…

L’alluminio è un materiale che tende a conservare tutte le sue caratteristiche senza rilasciare sostanze pericolose. È eterno, sicuro: è la scelta migliore.

Il Piano è stato realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del POR FESR 2014 – 2020 (vedi pagina)

© 2021 Officine Delogu - Privacy Policy - Powered by TINXY